Napoli-Cagliari: De Laurentiis e il Tweet su Astori, Cellino e Nainggolan

Presidente Napoli Aurelio De Laurentiis

Goal di Insigne. Triplice fischio finale e tweet live del Presidente De Laurentiis con tanto di dedica della vittoria. In realtà, il cinguettio appare fortemente criptico e, sicuramente, di difficile interpretazione.

De Laurentiis Napoli“Questa vittoria la dedico a Cellino, Astori e Nainggolan #ADL”Questo il testo del tweet che non riusciamo proprio a spiegarci.

Starà alludendo a qualcosa? A qualche operazione già conclusa? O in pieno stile De Laurentiis sarà soltanto un semplice sfottò? La certezza è che probabilmente se ne riparlerà, forse con il diretto interessato.

Il Napoli non ha mai nascosto il suo interesse per Nainggolan ed Astori ed il Presidente, oggi, si è lasciato andare. Si è lasciato andare ad un tono ironico e pesante.

La sottolineatura di una rivalità che, forse, si è riversata tutta sulla trattativa per il difensore ed il centrocampista cagliaritani.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Cagliari 3-2: Astori (aut.), Cavani, Insigne (Video e Highlights)

Avellino-Andria, diretta tv e streaming online: niente da fare