Napoli-Cagliari Biglietti terminati: Previsto il tutto esaurito al San Paolo

Previsto un San Paolo tutto esaurito per Napoli-Cagliari: biglietti quasi terminati

Napoli-Cagliari, anticipo della 35esima Giornata di Serie A avrà il pubblico delle grandi occasioni. Previsti infatti al San Paolo quasi 50mila tifosi partenopei. I biglietti nelle ultime ore stanno andando a ruba e difficilmente ne resterà qualcuno: venduti infatti già 25mila tagliandi. Esauriti quelli per le Curve A e B.

Sabato pomeriggio al San Paolo ci sarà una vera e propria ondata di tifosi azzurri, pronti a supportare i ragazzi di Sarri. Due fattori hanno fatto gola ai sostenitori partenopei: i bassi prezzi dei biglietti di Napoli-Cagliari e la voglia di spingere la squadra alla conquista del secondo posto in classifica. Gli azzurri infatti, sostenuti dal pubblico partenopeo, tenteranno al San Paolo di scavalcare la Roma in classifica almeno per una notte. I giallorossi, invece, saranno impegnati a San Siro contro il Milan.

Giocherà un ruolo fondamentale il San Paolo nelle gare interne del Napoli. Gli azzurri devono contare sul supporto dei tifosi per raggiungere la qualificazione diretta alla prossima Champions League. E i sostenitori napoletani non resteranno a casa: i biglietti di Napoli-Cagliari infatti sono stati prosciugati immediatamente dalla loro messa in vendita. E’ la dimostrazione che il popolo napoletano intende lottare dagli spalti con i ragazzi di Sarri.

Napoli-Cagliari: possibile assenza pesante negli azzurri

Sabato pomeriggio contro il Cagliari potrebbe mancare il Capitano azzurro Marek Hamsik. Lo slovacco ha accusato un affaticamento al muscolo del polpaccio già prima di Sassuolo-Napoli e che si  protratto fino a dopo Inter-Napoli. Possibile dunque che Sarri conceda un po’ di riposo a Hamsik dando spazio a uno tra Zielinski e Rog.

Notizia importante, inoltre, il rientro in squadra di Tonelli dopo 3 mesi e mezzo dal suo infortunio. Il difensore ex Empoli, smaltita la pubalgia, torna in gruppo e si accomoderà in panchina in Napoli-Cagliari.