Napoli-Cagliari 3-3: il Video con la Sintesi di Carlo Alvino

Un Napoli che da spettacolo ma che non va oltre il pareggio per 3-3 contro il Cagliari. Carlo Alvino, telecronista-tifoso azzurro, sottolinea nella sua appassionata cronaca i limiti che non fanno decollare definitivamente una squadra che se è bella dalla cintola in su non si può dire che lo sia nella fase difensiva dove gli errori condannano i partenopei a un altro pari interno che sa tanto di sconfitta. Gasato anche dal numeroso pubblico presente sugli spalti, Auriemma si entusiasma per l’avvio tambureggiante della sua squadra che va sul 2-0 grazie a Higuain e Inler.

Poi tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo la doccia gelata sotto forma del pareggio sardo. Ma c’è ancora la forza di gridare a squarciagola quando De Guzman gonfia la rete per la terza volta. Purtroppo il Napoli è in vena di regali e lo serve con una madornale topica di Koulibaly a un Farias che non vede l’ora di mettere alle spalle di Rafael il definitivo 3-3. Auriemma non può far altro che commentare un’altra occasione persa, ma da appuntamento ai suoi ascoltatoti alla sfida di giovedì in Europa League.

 

Pubblicazione di Superfly Videomaker.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Curva Milan

Come vedere Milan-Inter in diretta tv e streaming

Come vedere Milan-Inter in diretta streaming su pc