Napoli-Cagliari 3-1: Video con la Sintesi di Raffaele Auriemma

Ecco il video e la sintesi di Napoli-Cagliari 3-1 commentata dal telecronista fazioso Raffaele Auriemma.

cagliari-napoli-auriemma

Raffaele Auriemma si gode la vittoria del suo Napoli contro il Cagliari per 3 a 1, estasiato per il calcio champagne proposto dalla squadra di Sarri. Calciomercato.Napoli.it vi propone il video e la sintesi del telecronista fazioso del Napoli. E’ un inizio scoppiettante quello dei partenopei che al secondo minuto si portano già in vantaggio grazie alla rete di Mertens su assist perfetto di Ghoulam.

Auriemma si coccola più volte nel corso della gara il folletto belga autore per altro anche del secondo gol azzurro proprio nel giorno del suo trentesimo compleanno. Nel primo tempo però il Napoli dopo il gol spreca troppo in fase di finalizzazione ed il risultato resta in bilico. Nella seconda frazione di gioco Mertens come detto raddoppia, e da li in poi la gara è tutta in discesa per la compagine di Sarri che sfiora più volte la goleada.

Raffaele Auriemma non riesce a trattenere la gioia al terzo gol azzurro siglato da Lorenzo Insigne che chiude definitivamente la gara. Gongola il telecronista azzurro che più volte esalta il gioco espresso dai partenopei al San Paolo.

Il video con la sintesi di Napoli-Cagliari 3-1 e commento di Auriemma