Napoli-Bologna, Diretta Gratis su Radio Kiss Kiss Italia

Dopo il successo in Champions League, il Napoli è pronto per una nuova sfida. In occasione della quarta giornata di Serie A il San Paolo ospiterà Napoli-Bologna e Radio Kiss Kiss Italia ne seguirà in diretta gratis non solo i novanta minuti di gioco, che verranno raccontati in radiocronaca da Carmine Martino, ma anche i minuti immediatamente precedenti e quelli successivi al match.

Terzo anticipo della quarta giornata che si apre venerdì con Sampdoria-Milan, Napoli-Bologna si disputerà sabato 17 settembre alle ore 20.45. I tifosi che non potranno vedere il match dagli spalti del San Paolo avranno la possibilità, così come accade anche per le altre partite della squadra azzurra, di seguire tale sfida in diretta gratis su Radio Kiss Kiss Italia: basterà sintonizzarsi sulle frequenze della radio ufficiale della SSC Napoli intorno all’orario in cui è previsto l’inizio della partita per ascoltare la radiocronaca live curata da Carmine Martino.

Radio Kiss Kiss Italia, come anticipato, non si ferma ai novanta minuti di gioco di Napoli-Bologna: attraverso il programma “Diretta Azzurra”, l’emittente radiofonica racconterà i minuti precedenti la sfida del San Paolo e il post-partita con le interviste ai protagonisti. I radioascoltatori avranno inoltre la possibilità di intervenire in trasmissione attraverso social, telefonate in diretta, sms e WhatsApp.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-BOLOGNA

Ghoulam Rinnovo con il Napoli, Ufficiale a Breve?

Napoli-Bologna, Donadoni: “Partita complicata”