Napoli, Biglietti Gratis ai Politici: Bagarre in Consiglio Comunale (Video)

E’ bagarre in consiglio comunale sui biglietti gratis da destinare ai politici per seguire le partite in casa del Napoli. Dopo che è saltata la convenzione-ponte e che si stanno sprecando le reciproche accusa non solo tra sindaco e consiglieri, ma anche tra il presidente azzurro De Laurentiis e la classe politica, arriva la proposta di Carlo Iannello della Rete etica democratica che fa sobbalzare sugli scranni comunali i suoi colleghi.

Il consigliere ha infatti fatto sapere: “Il consiglio comunale ha dato davvero contezza di cos’è la classe dirigente di questa città – scrive Iannello sul suo blog – Se avete pochi minuti da perdere, uno spaccato interessante per chi studia politica, i costumi sociali, filosofia morale. Un filmato davvero istruttivo. Si capisce cosa sia l’ipocrisia”. Polemiche destinate a continuare per giorni.

SCONTRO IN CONSIGLIO COMUNALE SUI BIGLIETTI GRATIS

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Scafatese-Cittá di Nocera, trasferta vietata

Super Santos, il Pallone diventa azzurro per il Napoli (Foto)