Napoli-Benfica su ipad, dove vedere la partita?

E’ una delle sfide più attese di questa prima fase di Champions League quella tra Napoli-Benfica e la gara potrà essere seguita anche sfruttando lo streaming sull’ipad.

Basterà infatti essere abbonati a Mediaset Premium, che ha in esclusiva tutta la Champions League, per poter seguire live in streaming attraverso l’app dedicata Premium Play la gara di domani sera del San Paolo. Se invece non si dispone di un abbonamento alla pay tv terrestre diventa un po’ difficile perché bisogna andare a trovare il link giusto per poter vedere la gara gratis.

Ce ne sono diversi in rete, ma bisognerà collegandosi con l’ipad a un motore di ricerca inserire la frase “Napoli-Benfica live streaming gratis” andare a scovare quale sia quello che effettivamente trasmette la partita. In alternativa si dovrà scaricare qualche app che trasmette gli eventi sportivi gratuiti e sperare che in programma ci sia anche la partita in programma al San Paolo e che inizia alle ore 20.45.

Leggi anche:

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Metropolitana Napoli, Corse speciali per la sfida contro il Benfica

Come acquistare Napoli-Benfica su Premium?