Napoli-Benfica 4-2: il video con la sintesi di Auriemma

Uno scatenato Auriemma esplode al San Paolo in occasione di Napoli-Benfica.

Un incontenibile Auriemma dà spettacolo durante Napoli-Benfica, di cui è possibile vedere di seguito il video con la sintesi. Il primo match in Champions League degli azzurri al San Paolo si conclude sul 4-2: una goleada, quella azzurra, firmata Hamsik, Mertens e Milik che fa impazzire lo speciale tifoso partenopeo durante la sua telecronaca in diretta.

Dopo una leggera preoccupazione derivata dall’infortunio di Albiol, al 20′ del primo tempo di Napoli-Benfica Auriemma esplode al gol di Hamsik, ma la grande festa è tutta nel secondo tempo: nel giro di un minuto Mertens e Milik portano il risultato da 1-0 a 3-0 e soli quattro minuti più tardi giunge il quarto gol del Napoli, ancora firmato Mertens. Intrattenibile Raffaele Auriemma che storce un po’ il muso nel finale quando il Benfica accorcia le distanze, complice un errore di Jorginho, con il gol di Guedes e prova a riaprire il match con Salvio. Preoccupazioni che durano pochi minuti, perché al triplice fischio il risultato di Napoli-Benfica si ferma sul 4-2.

[brid video=”66369″ player=”3035″ title=”AURIEMMA TUTTI I GOL DI UNO STRAORDINARIO NAPOLI NAPOLI BENFICA 42 SOLO AUDIO”]

Leggi anche: