Napoli all’Audi Cup, Sarri: “Sarà un’esperienza importante”

Mister Sarri, nella conferenza stampa alla vigilia dell'inizio dell'Audi Cup 2017, ha rilasciato dichiarazioni sui suoi avversari e sulle probabili formazioni dei prossimi incontri...

Il Napoli entra in pieno clima Audi Cup 2017. Sarri e i giocatori sono partiti stamane alla volta di Monaco per preparare al meglio la prima sfida del prestigioso quadrangolare estivo. I partenopei affronteranno domani pomeriggio l’Atletico Madrid di Simeone, anch’egli presentatosi in conferenza stampa insieme con Ancelotti e Klopp, tecnici di Bayern Monaco e Liverpool rispettivamente. Ecco cosa ha dichiarato Sarri davanti ai microfoni della stampa alla vigilia del match inaugurale della competizione.

“L’Audi Cup sarà un test e un’esperienza molto importante per noi. Sarà difficile vincere il trofeo viste le squadre che vi partecipano. Inoltre i Playoff di Champions League si avvicinano e dobbiamo affrontare da adesso sfide importanti, per preparare testa e gambe” – afferma mister Sarri.

Audi Cup: Sarri su Klopp, Ancelotti e Simeone…

Alla conferenza stampa della vigilia di Atletico Madrid-Napoli erano presenti anche i tecnici delle altre squadre partecipanti. Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni anche su i suoi prossimi avversari di panchina: “competere con Ancelotti, Klopp e Simeone mi fa sentire un intruso; loro hanno vinto molto più di me. Quest’anno vogliamo dare una svolta alla nostra storia. Non sarà facile, ma la voglia di vincere è alta. Partire già col piede giusto è importante per la stagione successiva”. 

Il tecnico toscano, infine, ha svelato alcune informazioni importanti su quali potrebbero essere i giocatori azzurri mandati in campo nelle sfide dell’Audi Cup“giocheranno tutti e 24 i convocati. I ritmi della competizione saranno altissimi; è praticamente impossibile rinunciare a qualcuno. I miei colleghi in panchina penso si comporteranno in questo modo”.