Napoli-Athletic Bilbao (Champions League): Probabili Formazioni

Le formazioni della sfida d’andata tra Napoli-Athletic Bilbao valida per i preliminari di Champions League sono nascoste nel mistero e solo poco prima di scendere in campo verranno ufficializzate, ma proviamo a capire come i due allenatori vogliono impostare la gara che segna già il futuro di entrambe le compagini. Benitez ha più di un dubbio: il primo è nella scelta tra Mertens ed Insigne: il folletto napoletano sembra favorito almeno a tenere presente le amichevoli di inizio stagione. Il secondo riguarda il possibile impiego di Britos al posto di Ghoulam.

Pochi dubbi per gli spagnoli che se non hanno fatto faville sul mercato a differenza degli azzurri pescano ad ampie mani dal loro vivaio. E così in porta ecco Iraizoz e la coppia d’attacco del 4-4-2 voluto da Ernesto Valverde prevede i temibili Muniain e Aduriz. La Gara, che prevede il tutto esaurito al San Paolo, potrà essere seguita in diretta su Sky Sport Plus HD.

Queste le probabili formazioni:

Napoli: Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Jorginho, Inler, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain. Allenatore: Benitez.

Athletic Bilbao: Iraizoz, Ekiza, Iraola, Gurpequi, Perez, Eurraspe, Susaeta, De Marcos, Lopez, Muniain, Aduriz. Allenatore: Valverde.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Sky Sport: “Fellaini e De Guzman entrambi possibili”

Messaggio di Fernandez al Napoli e ai napoletani: “Grazie di tutto!”