Napoli-Atalanta, Quote e Pronostici

Napoli-Atalanta è alle porte: scopriamo quote e pronostici del match di Serie A valido per la 26a Giornata

Napoli-Atalanta si avvicina e scopriamo, a pochi giorni dal match di Serie A, quali sono le quote e i pronostici della gara. Al San Paolo si affrontano due squadre che quest’anno hanno convinto appieno con prestazioni e risultati. Si prospetta una gara avvincente sul piano delle emozioni.

I pronostici di Napoli-Atalanta danno il Napoli come favorito. I partenopei hanno quasi sempre fatto risultato pieno in casa contro gli orobici i quali restano però un avversario temibile. Gli ospiti sono infatti al quinto posto a pari punti con l’Inter e in piena corsa per la qualificazione all’Europa League.

Gli uomini di Sarri vengono da ben 14 risultati utili consecutivi e intendono incalzare il quindicesimo. Solo nel 2010 gli azzurri erano riusciti a fare così bene. L’Atalanta di Gasperini viene invece da 3 vittorie consecutive trascinata, come al solito, dalla fantasia del Papu Gomez.

Scommettendoci su, ecco quali sono gli esiti su cui poter scommettere. L’1 del Napoli è offerto a 1.68, il pareggio a 4.00 mentre il successo degli ospiti a 6.00. L’esito su cui poter scommettere è 1X oppure UNDER 3,5. Gli orobici sono molto compatti in difesa e difficilmente si scopriranno molto al San Paolo.
Risultati esatti probabili: 2-1/2-0.