Napoli-Atalanta (Coppa Italia), Moyes al San Paolo per Hamsik

Moyes stasera sarà al San Paolo per seguire Napoli-Atalanta. Il manager del Manchester United avrà occhi attenti sui giovani bergamaschi, ma di sicuro cercherà di scovare ancora meglio le qualità di Hamsik che è da sempre uno degli obiettivi di numerosi club europei.

Un giro esplorativo che termina stasera al San Paolo, ma che ha portato Moyes prima a visionare domenica pomeriggio Cagliari-Juventus e ieri sera Bordeaux-Psg. Allo stesso tempo il suo assistente Phil Neville era presente in tribuna per la gara di Copa del Rey tra Atletico Madrid eValencia.

Marek Hamsik Capitano Napoli

Un vero e proprio forcing della società inglese che in campionato non se la passa certo bene e che quindi cerca un rilancio duraturo attraverso i migliori giovani presenti nelle altre squadre europee e solo con un attento scouting tutto ciò sarà possibile.

Leggi anche — > Napoli-Atalanta (Coppa Italia) Diretta Live: Risultato in Tempo Reale

Leggi anche — > Marek Hamsik: “A Napoli sono felice, i tifosi mi amano”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Maradona al Reality Show “The Victorious” a Dubai

Milan-Spezia 3-1 Risultato Finale (Robinho, Pazzini, Honda, Ferrari)