Napoli-Atalanta (Coppa Italia): attesi 35mila spettatori al San Paolo

Saranno 35 mila gli spettatori che questa sera affolleranno le gradinate del San paolo in occasione della sfida di Coppa Italia tra Napoli e Atalanta. L’appeal della partita non è dei migliori, ma evidentemente il tifoso azzurro, invogliato anche dai prezzi ulta popolari messi in atto dal società, vuole essere presente allo stadio per aiutare la squadra ad andare avanti nel torneo nazionale.

Tra l’altro in caso di qualificazione il Napoli continuerà a giocare in casa visto che nei quarti di finale se la dovrà vedere contro la Lazio. Una sorta di banco di prova per  vedere l’effetto che fa e per capire se i rincalzi azzurri, ce ne saranno diversi in campo questa sera, possono spingere la compagine partenopea a un’altra finale dopo quella giocata e vinta due anni fa.

Napoli-Atalanta

Questi i prezzi dei biglietti che ancora possono essere acquistati alle ricevitorie abilitate: Tribuna Onore 50 euro; Tribuna Posillipo 35 euro; Tribuna Nisida 25 euro; Distinti 10 euro; Tribuna Family 10 euro; Curve 5 euro.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ATALANTA (COPPA ITALIA)

Leggi anche — > Napoli-Atalanta Coppa Italia: Probabili Formazioni

Leggi anche — > Biglietti Napoli-Atalanta: prezzi, info e modalità d’acquisto

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato SSC Napoli: acquisti, cessioni, trattative 15 gennaio 2014

Napoli-Atalanta Coppa Italia: Diretta Streaming e Tv sulla Rai