Napoli-Atalanta 2015, Il Mattino: 3 novità nella Formazione

Nella sue edizione odierna Il Mattino ha pubblicato le probabili formazioni che Napoli e Atalanta schiereranno al San Paolo domenica 22 marzo. Secondo il quotidiano partenopeo, Benitez potrebbe in particolare proporre tre importanti novità contro l’ex Reja, il ritorno di Zuniga, l’inserimento di Henrique in difesa e di De Guzman in attacco.

Camillo Zuniga complici le assenze di Ghoulam e Strinic sulla sinistra, potrebbe dunque fare il proprio esordio da titolare nel 2015 dopo alcuni spezzoni di partita giocati finora tra campionato e coppa. Il terzino colombiano, falcidiato da infortuni nelle ultime due stagioni, potrebbe dunque essere l’arma in più a disposizione del Napoli che potrebbe affidarsi alla bravura del calciatore nel saltare l’uomo, caratteristica che tranne in Mertens ed Insigne, anche lui fermo per infortunio, manca negli altri calciatori azzurri.

A completare la difesa del Napoli secondo Il Mattino dovrebbero esserci Britos ed Henrique al centro e Maggio sulla destra. Coppia di centrocampisti formata da Inler e David Lopez, mentre dietro ad Higuain spazio a De Guzman, Hamsik e Gabbiadini, fresco di convocazione in Nazionale.

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-ATALANTA

 

Italia, Gazzetta dello Sport: Conte potrebbe schierare Gabbiadini titolare

Cesena-Roma: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)