Napoli-Atalanta 0-2, il Video con la Sintesi Mediaset Premium

Brutto ma anche sfortunato il Napoli al San Paolo che subisce una sonora sconfitta ai danni dell'ottima Atalanta di Gasperini.

Calciomercato.Napoli.it vi propone il video con la sintesi di Mediaset Premium della partita Napoli-Atalanta terminata con il risultato di 0-2. Il primo tempo si chiude con l’Atalanta in vantaggio di una rete, il gol è realizzato da Caldara su azione di calcio d’angolo. Gli azzurri soffrono il pressing e la marcature a uomo in tutte le zone del campo attuate della squadra di Gasperini. Non è il solito Napoli al San Paolo.

Gli azzurri però sono anche sfortunati, due i pali colpiti dai partenopei nella prima frazione di gioco. La traversa di Insigne al 6′, e la punizione di Mertens nel finale che Berisha respinge sul palo. Nel secondo tempo il pubblico del San Paolo si aspettava l’inizio arrembante degli azzurri che però non arriva. Anzi è l’Atalanta che raddoppia grazie sempre al giovane Caldara che realizza la sua prima doppietta in serie A.

Il Napoli si sveglia tardi complice anche l’espulsione di Kessie che lascia la sua squadra in dieci. La serata però per i partenopei non è delle migliori, Callejon si divora praticamente un gol fatto. Lo spagnolo di testa su cross di Ghoulam spedisce fuori a pochi passi dal portiere atalantino. Sarri prova a cambiare modulo inserendo Milik al posto di Hamsik passando al 4-2-3-1. La partita però nonostante il forcing finale del Napoli non cambia. L’Atalanta sbanca il San Paolo meritatamente e si porta a meno tre punti dagli azzurri.