Napoli-Arsenal, Squalifica San Paolo: i Gunners preparano il viaggio

Ieri è stata una giornata campale per i tifosi del Napoli poiché si aspettavano notizie sulla decisione Uefa di poter squalificare il San Paolo e quindi giocare in campo neutro l’ultima sfida del Girone di Champions League contro l’Arsenal. Nessuna nuova è stata fatta trapelare ufficialmente da Nyon, ma evidentemente il quotidiano inglese The Guardian  ha degli informatori segreti che escludono un possibile stop all’impianto di Fuorigrotta.

Nell’edizione online si legge: “L’Arsenal è in attesa di conoscere la decisione dell’Uefa sulla possibile squalifica dello stadio San Paolo di Napoli dopo gli incidenti avvenuti prima e dopo la partita con il Marsiglia 2 settimane fa. L’Uefa ha concluso le sue indagini e a Napoli la paura è che si voglia prendere un provvedimento esemplare contro i loro tifosi”.

marsiglia-napoli

Questo il cappello, ma poi la buona nuova per i tifosi azzurri: “L’Arsenal non crede che lo stadio verrà chiuso, e sta continuando con il piano prestabilito per organizzare il viaggio a Napoli dei propri tifosi”.

Leggi anche — > San Paolo Squalificato per Napoli-Arsenal? Attesa per la decisione UEFA

Leggi anche — > Video Scontri tra tifosi del Napoli e del Marsiglia all’esterno del San Paolo