Napoli arrivato a Dimaro: Grande Accoglienza per Reina e Ounas

Il Napoli è arrivato a Dimaro. Accoglienza caldissima per Reina, Ounas e Marek Hamsik. Nuovo look per Insigne e Zielinski

Il Napoli è arrivato a Dimaro. Il ritiro 2017 dei partenopei inizia ufficialmente questo pomeriggio. Tutta i membri della società azzurra, insieme ai giocatori, hanno ricevuto un’accoglienza caldissima da parte dei tifosi napoletani presenti in Trentino. Grande entusiasmo dei tifosi soprattutto per Reina, Ounas e il capitano Marek Hamsik.

Domattina il Napoli inizierà a lavorare sodo in ritiro, in attesa della prima amichevole estiva. Sarri ha già stilato il piano degli allenamenti: nei primi giorni il tecnico toscano sottoporrà i giocatori a test fisici. Successivamente, svolto il lavoro fisico e di scarico, gli azzurri inizieranno a lavorare con i palloni. Mister Sarri, nel ritiro a Dimaro 2017, ha intenzione di mettere in piedi e testare nuovi moduli.

Tra i giocatori più acclamati dai tifosi partenopei giunti a Dimaro spicca sicuramente il nome di Ounas. L’ultimo arrivato in casa Napoli, classe ’96 e pronto all’avventura col Napoli, è stato praticamente idolatrato dai napoletani presenti in Trentino. Grande entusiasmo anche per l’arrivo di Reina, nonostante la situazione piuttosto intricata con De Laurentiis. Il portiere spagnolo ha comunque ricevuto l’appoggio della folla.

Inevitabili gli applausi per Marek Hamsik all’arrivo alle porte di Dimaro. Per il capitano azzurro cori, applausi e tanti autografi firmati. Insigne e Zielinski, invece, hanno mostrato il loro nuovo look. Capelli rasati e barba corta per il napoletano; anche per il polacco, capelli quasi a zero e tanta allegria in viso. Il Napoli è pronto alla stagione 2017-2018.

Il look di Insigne a Dimaro

In conferenza stampa a Dimaro, Insigne mostra il suo nuovo look