Napoli a Dimaro, De Laurentiis: “Abbiamo preso un difensore molto forte”

Ne parlano tutti e deve essersene accorto anche il Presidente De Laurentiis. Il Napoli ha bisogno di un difensore. e, soprattutto, di un difensore in grado di affiancare il Capitano Paolo Cananvaro in ogni competizione.

A dispetto di molti altri che sembrano concentrati esclusivamente sull’attacco e sul successore di Edinson Cavani, un tifoso (magari più attento) ha chiesto al patron se in progetto ci fosse l’acquisto di un difensore. “Ne abbiamo già preso uno ed è anche molto forte”, questa la risposta rassicurante del patron.

Nikolas N'Koulou

A questo punto scatterebbe, come di rito, il toto-nome. Astori e Ranocchia per la pista italiana, Rami, Albiol e N’Koulou seguendo quella estera. Certo se il patron non si è sbilanciato un motivo ci sarà. Non resta che attendere l’ufficialità.

Leggi anche –> Gossip Cavani, Con Maria Rosaria Ventrone in Vacanza – FOTO
Leggi anche –> Astori-Napoli, De Laurentiis Chiama Cellino
Leggi anche –> A Napoli Ranocchia dall’Inter: 12 milioni sul piatto
Leggi anche –> N’Koulou al Napoli: il Video con le Opinioni dei Napoletani
Leggi anche –> Rami al Napoli, Gianluca di Marzio: “E’ lui il difensore annunciato da De Laurentiis”

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Ibarbo-Napoli, De Laurentiis chiama Cellino

Rami al Napoli, Gianluca di Marzio: “E’ lui il difensore annunciato da De Laurentiis”