Napoli a Dimaro 2013-14, Callejòn: “Voglio lo Scudetto con il Napoli”

Primo incontro ravvicinato per Callejon con i tifosi azzurri. Stasera infatti è stato lui il protagonista sul palco di Dimaro e i supporter partenopei lo hanno subissato di domande che però hanno trovato sempre puntuale risposto dall’esterno che è stato acquistato per 8 milioni di euro dal Real Madrid.

“Ho scelto di venire a Napoli – ha esordito Callejon – perché la Serie A è un campionato competitivo, a differenza della Spagna ci sono più di due squadre che lo possono vincere e il Napoli, che ha un pubblico caloroso, è tra queste”. Subito un primo applauso in sala da parte del folto pubblico presente.

benitez e de laurentiis

Callejon però si è voluto pure soffermare su quanto è importante Benitez come allenatore: “E’ lui che mi ha voluto, mi ha chiamato e mi ha convinto anche se io avevo voglia di giocare in Italia e nel Napoli che è un club storico”. Prima di lasciare il palco per andare a riposare in vista della prima uscita stagionale di domani contro il Feralpi Salò Callejon è stato chiarissimo su quello che si aspetta con la maglia azzurra: “Stiamo lavorando per vincere lo scudetto, anche se bisogna ammettere che è stata dura lasciare il Real Madrid ma ora sono qui e spenderò tutte le mie forze per far vincere il Napoli”.

Leggi anche –> Ufficiale – Callejòn è un giocatore del Napoli

Leggi anche –> L’ex allenatore De Canio “Benitez è l’uomo giusto per il Napoli”

Leggi anche –> Dimaro, domani in programma Napoli-Feralpi Salò

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

L’ex allenatore De Canio “Benitez è l’uomo giusto per il Napoli”

Reina al Napoli, Accordo con il Portiere del Liverpool