Moviola Pescara-Napoli, Rigore non concesso su Zielinski (Foto)

Sul 2-2 episodio molto dubbio in area del Pescara con l’arbitro Giacomelli che prima concede il rigore per fallo su Zielinski e poi torna sui suoi passi dopo essersi consultato con l’assistente di linea Rocchi. Tutto succede in pochi istanti quando su un calcio d’angolo battuto da Ghoulam c’è un parapiglia nell’area del pescara con Zielinski che subisce un calcio in faccia da un avversario nel tentativo di non farlo colpire di testa.

Giacomelli in un primo momento prende la decisione giusta accordando il rigore per gli azzurri, ma poi ritorna sulla stessa dopo essersi consultato con l’arbitro di porta Rocchi che non ritiene che il napoletano abbia subito fallo anzi sia stato lui stesso a commetterlo.

LA FOTO DEL RIGORE NON CONCESSO AL NAPOLI

pescara-napoli-zielinski-rigore

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Pescara-Napoli 2-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Pescara-Napoli 2-2: Video con la Sintesi di Auriemma