MotoGP Valencia in TV su Sky, su Cielo e MTV8: streaming e diretta

Dalle 14.00 tutti incollati alla tv per seguire la diretta del MotoGP di Valencia: via alla gara su Sky, Cielo ed MTV8 in esclusiva sulle reti di Murdoch. La gara sarà trasmessa anche in diretta streaming per tutti gli abbonati a Sky Sport su Sky Go.

Inutile negare che questo è l’ultimo atto di un Mondiale carico di veleni; veleni che sono andati via via crescendo fino al bruttissimo episodio che ha visto coinvolti Marquez e Rossi con l’Italia intera schierata contro lo spagnolo, reo di aver compiuto un gesto a detta di molti antisportivo per favorire la vittoria finale di Lorenzo.

Valentino Rossi partirà per ultimo a causa della squalifica legata all’episodio accaduto durante la gara di Sepang. Per il MotoGP di Valencia, però, gli italiani saranno tutti incollati al piccolo schermo per quella che, comunque vada, sarà una gara ad altissimi livelli di adrenalina. Anche i tifosi del Napoli avevano dedicato al dottore uno striscione di incoraggiamento.

Come vedere il MotoGP di Valencia in diretta tv e streaming?

La diretta sarà trasmessa in esclusiva dalle reti Sky e, quindi, da Sky Sport e, sul digitale terrestre in chiaro, su Cielo e MTV8. L’appuntamento è per le 14.00: tutti insieme per provare a spingere Valentino Rossi verso la sua ennesima vittoria.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Udinese: Probabili Formazioni Gazzetta dello Sport (2015-2016)

Torino-Inter 0-1 Risultato Finale