Mino Raiola: “Ibrahimovic al Napoli? Impossibile”

Sull’ipotesi di uno scambio tra Napoli e PSG è intervenuto l’agente di Zlatan Ibrahimovic, Mino Raiola ai microfoni di Sky Sport. Secondo il noto procuratore sportivo, non ci sarebbero i presupposti per un trasferimento in azzurro del suo assistito.

Al momento la trattativa è agli albori e finché Bigon e Triulzi (l’agente di Cavani) non avranno definito la situazione, è difficile immaginare che possa esserci qualche movimento sull’asse Parigi-Napoli. Ovviamente gli agenti cercano di raffreddare gli animi, ma le probabilità di un incrocio tra Ibrahimovic e Cavani sono molto elevate.

Ibrahimovic

“Ibrahimovic al Napoli? Impossibile” – e ancora – “Cavani al PSG è difficile, ma di Cavani non parlo sennò scoppia un putiferio”. Riassunto? La trattativa è complicata. Stiamo lavorando ma, al momento, per il PSG la clausola rescissoria è troppo elevata. Per il Napoli è troppo elevato lo stipendio di Ibrahimovic. Se ci fosse davvero in ballo qualcosa i tempi, insomma, non sarebbero affatto brevi.

LEGGI ANCHE –> Ibrahimovic al Napoli: Accordo raggiunto
LEGGI ANCHE –> Cavani al PSG: al Napoli Ibrahimovic e 40 milioni
LEGGI ANCHE –> PSG, il Matador preferisce il Chelsea

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Cavani al Paris Saint Germain, il Matador preferisce il Chelsea

Ranocchia al Napoli, Zuniga all’Inter: Mazzarri potrebbe essere accontentato