Milik-Napoli Ufficiale a breve? Di Marzio: “Firma lunedì”

Lunedì sarà una giornata decisiva per Milik: è attesa per l'1 agosto la firma del contratto con il Napoli. A rivelarlo è Gianluca Di Marzio.

Occorrerà ancora qualche giorno di pazienza per leggere il comunicato ufficiale con il quale Napoli annuncerà Milik. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la firma del contratto è prevista per lunedì 01 agosto 2016 e, di conseguenza, anche l’annuncio del club dovrebbe giungere a inizio settimana, subito dopo aver messo tutto nero su bianco.

Arkadiusz Milik, Arek per gli amici, è un giocatore del Napoli, non c’è ancora l’ufficialità, ma si tratta solo di un dettaglio, seppure importante. Tutto è pronto: il giocatore, atterrato in Italia giovedì, ha svolto con successo le visite mediche a Villa Stuart e ha anche raggiunto i nuovi compagni nel ritiro estivo di Dimaro. Lunedì vi sarà l’ultimo atto, necessario affinché Milik possa dirsi a tutti gli effetti giocatore del Napoli. Giorno 01 agosto, infatti, l’attaccante dovrebbe firmare il contratto che lo legherà al club partenopeo per le prossime stagioni: si tratta di un quadriennale a 1.3 milioni.

Leggi anche: