SSC Napoli, Milik a Canale 21: “Higuain? Non ho paura di lui”

Milik confessa in un intervista rilasciata a Canale 21 di non avere alcuna paura del confronto con Higuain

La trasmissione televisiva “così non li avete mai visti” che va in onda su Canale 21, ha intervistato Arek Milik. L’attaccante azzurro ha rivelato i motivi per cui ha scelto di approdare al Napoli. Milik ha parlato anche del continuo paragone che viene creato tra lui e Gonzalo Higuain, a cui il polacco ha dedicato una parentesi della sua intervista.

“Non ho affatto paura del paragone tra me e Higuain, per me è una sfida in più. A me i paragoni non piacciono. Io sono venuto al Napoli per scrivere con questa maglia la mia storia e voglio fare bene qui. Higuain è un grande giocatore ma a me non interessa”, ha confessato l’attaccante azzurro.

Milik potrà tornare a breve in campo dopo l’infortunio al ginocchio che lo ha portato via al Napoli. Il giocatore, come aveva già anticipato durante la conferenza stampa di presentazione del calendario 2017 del Napoli, ha rilevato quando tornerà a giocare:“La data del mio rientro in campo è ancora incerta. I medici dicono che potrò tornare a giocare a febbraio. Il mio obiettivo è di dare una mano ai miei compagni, soprattutto nella sfida contro il Real Madrid il 15 febbraio”.

Arek Milik dunque non ha alcuna paura di essere paragonato a Higuain e non vede l’ora di tornare in campo a dimostrarlo. D’altronde prima dell’infortunio il polacco aveva mostrato a tutti le sue sorprendenti capacità, senza essere limitato da alcun fattore di pressione. Il Napoli attende il ritorno di Milik e nel frattempo si gode il nuovo idolo della città: Dries Mertens.