Milan Venduto ai cinesi? La Foto dell’accordo pubblicata in Romania

La notizia è di quelle bomba. Il Milan venduto al cinese meglio noto come Mr. Pink. La rivelazione arriverebbe da un sito rumeno che avrebbe addirittura pubblicato quella che viene definita la foto dell’accordo storico tra Silvio Berlusconi e i cinesi per la cessione delle quote di maggioranza del Milan. Secondo quanto riferito, infatti, dal portale WoWBiz.ro, l’ex premier avrebbe trovato l’accordo con un magnate cinese. Si tratta di Poe Qiu Yin Wang Shuo, multimiliardario di quella Cina in continua crescita economica.

Il Milan sarebbe stato venduto e la prova dell’accordo sarebbe arrivata al portale rumeno da Monica Gabor, moglie di quello che sarebbe a tutti gli effetti il nuovo proprietario del Milan. La foto è stata pubblicata con tanto di messaggio di auguri: “Complimenti a Mr. Pink perché ha firmato con Berlusconi ed è diventato l’azionista di maggioranza del Milan.”

Al momento si tratta soltanto di indiscrezioni che, però, se fossero confermate sarebbero clamorose: il Milan venduto ai cinesi … come la prenderanno i tifosi rossoneri?

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Chi è Mr. Pink, il nuovo proprietario del Milan?

Napoli-Dinamo Mosca: le Probabili Formazioni