Milan-Sampdoria: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

La 30a giornata di Serie A si concluderà domenica 12 aprile 2015 con il match delle ore 20.45 Milan-Sampdoria che verrà trasmesso in diretta tv e streaming su Mediaset Premium e Sky. La sfida tra Milan e Sampdoria sarà importante ai fini dell’Europa League, posti per i quali entrambe le formazioni concorrono e dunque risulta difficile avanzare un pronostico.

Secondo quote e scommesse ad essere favoriti sono i padroni di casa del Milan che, dopo le vittorie ottenute contro Cagliari e Palermo, sperano di vincere lo scontro diretto contro la Sampdoria. I blucerchiati cercheranno di ostacolare i rossoneri e di mantenere intatta la propria posizione in classifica. Si prospetta dunque una sfida interessante per la quale il pronostico consigliato è over o goal.

Per seguire Milan-Sampdoria live occorrerà essere in possesso di un abbonamento Premium o Sky. Le due emittenti dedicheranno al match di San Siro i canali Premium Calcio, Premium Calcio HD, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio per la diretta tv e Premium Play e Sky Go per lo streaming.

Per quel che riguarda le formazioni il Milan dovrebbe affidarsi a un 4-3-3 che vede a centrocampo Suso pronto a prendere il posto di Van Ginkel qualora questo non dovesse recuperare dall’infortunio; la Sampdoria dovrebbe rispondere con un 4-3-1-2 con Mesbah al posto dello squalificato Regini e in attacco Eto’o sulla trequarti con Okaka e Eder davanti.

Queste le probabili formazioni:

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; Poli, De Jong, Van Ginkel; Cerci, Destro, Menez.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Obiang, Palombo, Soriano; Eto’o; Okaka, Eder.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-SAMPDORIA

PROBABILI FORMAZIONI 30a GIORNATA