Milan-Napoli in Diretta Tv e Streaming su Sky

Sarà Sky a trasmettere via satellite la gara tra Milan-Napoli valida per la settima giornata del campionato di Serie A. Gli abbonati alla televisione satellitare potranno seguire la gara di San Siro collegandosi in diretta tv su Sky Sport 1 Hd o in alternativa su Sky Calcio 1 Hd e in live streaming su Sky Go. Una doppia opportunità con prepartita che inizia alle ore 20.15 sul canale 251, mentre sul 201 il collegamento è previsto per le 20.35. In ogni caso grande investimento di uomini e mezzi per un posticipo che si annuncia equilibrato.

Anche se i padroni di casa vengono da un periodo non certo esaltante e dalla manca di continuità che non permette alla squadra di Mihajlovic di poter spiccare un solido volo in classifica. Di converso la squadra di Sarri dopo un avvio stentato è riuscita a trovare la giusta strada che pian piano la sta conducendo a recuperare terreno sulle prime della classifica per cercare di inserirsi nel discorso di vertice. Gara attesa che potrà essere seguita sul satellite in diretta tv su Sky Sport 1 Hd e Sky Calcio 1 Hd e in live streaming su Sky Go.

MILAN-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Milan-Napoli in Diretta Tv e Streaming su Mediaset Premium

lorenzo insigne napoli

Milan-Napoli, Orario Diretta Tv e Notizie: Insigne gioca, Balotelli no