Milan-Napoli: Diretta Radio e Radiocronaca su Kiss Kiss Italia

Milan-Napoli è il big match di questa domenica di campionato e, grazie a Kiss Kiss Italia, sarà possibile seguire la diretta radio sulle consuete frequenze e, attraverso il servizio on air, anche direttamente online, da pc, tablet e smartphone. Via al collegamento con Diretta Azzurra. A seguire la radiocronaca di Carmine Martino e per finire le interviste in esclusiva da San Siro.

Questo non sarà però l’unico modo di seguire la gara. I tifosi partenopei potranno vedere la partita in diretta tv e streaming grazie a Sky e Mediaset Premium. La diretta tv sarà trasmessa su Sky Calcio, Sky Sport, Sky Supercalcio, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per la diretta streaming, invece, bisognerà ricorrere alle applicazioni e ai portali web dei due colossi della pay tv: la gara sarà infatti trasmessa attraverso Sky Go e Premium Play.

Gli azzurri arrivano a Milano con il favore dei pronostici per quella che sarà comunque una partita molto complicata. Nella passata stagione a San Siro il gol di Britos, quello di Higuain e le parate di Pepe Reina regalarono la gioia ai tifosi napoletani. Era un altro Milan ed era un altro Napoli. Ma quest’anno, come nella passata stagione, la vittoria ha una valenza particolare.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-NAPOLI