Milan-Napoli, Balotelli non gioca contro gli Azzurri?

La testa dei giocatori e dei tifosi dei tifosi del Napoli è proiettata alla sfida di Europa League contro il Legia Varsavia, ma la gara fondamentale è quella con il Milan che dovrebbe fare a meno di Balotelli. Il Super Mario nazionale infatti dovrebbe partire dalla panchina dopo che nelle ultime due uscite stagionali ha avuto la maglia da titolare. Non si tratterebbe di certo di un’esclusione dovuta a motivi tattici perché Balotelli ha dimostrato di poter occupare tranquillamente un ruolo da titolare nel Milan di Mihajlovic, più che altro sarebbero problemi di natura fisica a tenere lontano dal campo il giocatore.

Infatti l’ex Liverpool negli ultimi due allenamenti non è stato mai nel gruppo, ma ha svolto sempre esercizi differenziati che lo pongono un gradino sotto alla coppia d’attacco formata da Bacca e Luiz Adriano. Tutto questo non significa che l’attaccante rossonero non possa prendere parte alla sfida, anche perché ancora c’è tempo fino a domenica sera, ma un minimo dubbio lo fa sorgere sulla sua presenza in campo dal primo minuto.

MILAN-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Arbitro Milan-Napoli (2015-16): è Rizzoli

Crotone-Salernitana, Torrente: “Dobbiamo stare attenti”