Milan-Napoli 1-1: Esultanza di Tiziano Crudeli (Video)

Tiziano CrudeliIl Milan fallisce il secondo Match point consecutivo, e stavolta compromette seriamente l’operazione “aggancio al secondo posto” lasciando al Napoli la possibilità di giocare le ultime partite del campionato con la consapevolezza e la sicurezza di essere a più 4.

L’assenza di Balotelli (squalificato) ed El Shaarawy (che giocherà solo gli ultimi minuti del match a causa di un infortunio) costringono Allegri a schierare un inedito tridente composto da Robinho, Pazzini e Boateng, anche se quest’ultimo dovrà poi lasciare il campo per una brutta contusione e far posto al giovanissimo Niang.

Il giornalista milanese Tiziano Crudeli, accanito tifoso milanista dell’emittente nazionale 7 Gold, ha commentato il match di ieri sera con grande entusiasmo, e non ha nascosto la sua delusione per la mancata vittoria.

Al 30′ minuto Tiziano esplode al gol di un Mathieu Flamini in grande spolvero, ma rimane esterrefatto quando appena tre minuti dopo Goran Pandev, liberissimo all’interno dell’area di rigore, viene servito da Marek Hamsik e realizza con un tocco facile facile il gol del pari.

Il risultato non cambierà più, e nonostante le urla e le liti coi tifosi di opposta fazione presenti in studio, Crudeli chiuderà la trasmissione con la rassegnazione di chi sa di non averci provato fino in fondo.

Ecco il video: