Milan-Napoli 1-1: De Laurentiis Scatenato su Twitter: “Complimenti Ragazzi”

Presidente Napoli Aurelio De Laurentiis

Prima del match aveva incitato gli azzurri con forza, come solo un grandissimo comunicatore sa fare. “Forza ragazzi! Tutta Napoli, tutti i veri napoletani e i nostri tifosi sono con voi. Guardate negli occhi il diavolo senza paura #ADL“. Guardate negli occhi il diavolo senza paura. Parole forti.

Aurelio De LaurentiisParole di chi sa quanto sia alta la posta in palio. Non solo la vittoria. Non soltanto i 3 punti a San Siro. Ma anche un cospicuo bottino che dovrebbe rimpinguare le casse societarie e lasciare al DS Bigon ampi margini di spesa nella prossima sessione di mercato.

Terminato il match, però, De Laurentiis è stato ancora più incisivo. Ha voluto commentare il risultato a caldo. Lo ha fatto a suo modo, riconoscendo la grande importanza del risultato. “Complimenti ai ragazzi, una grande partita! E complimenti ai nostri tifosi, sembrava di essere al San Paolo. Forza Napoli #ADL.

Non piacerà al Mister, ma il patron ci sta prendendo gusto. Onnipresente. Con tutti. Con i tifosi. Sempre attento alle sue strategie di comunicazione. Sempre capace di toccare le corde giuste. Questo è il Napoli 2.0.

Ecco il Tweet di Aurelio De Laurentiis: