Milan-Livorno: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

In occasione della 34^ giornata di campionato, San Siro ospiterà il match Milan-Livorno che verrà seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky e in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il Milan è alla ricerca della quinta vittoria consecutiva che permetterebbe agli uomini di Seedorf di avvicinarsi, se non raggiungere, la sesta posizione in classifica. Il Livorno sarà obbligato a vincere: la terzultima posizione in classifica costringe la squadra di Mandorlini a cercare i tre punti, il pareggio poco o nulla aiuterebbe gli amaranto.

Il Milan dovrà rinunciare a Petagna, Muntari, Essien e Honda, ancora fermi ai box, ma si potrebbero rivedere De Sciglio ed El Shaarawy che pare abbiano smaltito i rispettivi infortuni. In ogni caso sia il difensore sia il Faraone dovrebbero partire dalla panchina. Mister Seedorf dovrebbe schierare in formazione il consueto 4-2-3-1 con Balotelli unica punta sostenuto da Poli, Kakà e Taarabt e Montolivo confermato davanti la difesa.

Nel Livorno mancheranno Luci, infortunato, e Biagianti, squalificato, mentre rimangono sotto osservazione Mbaye e Emerson. Il tecnico Di Carlo dovrebbe schierare in campo un 3-5-2 con in avanti Siligardi, e non Emeghara, pronto ad affiancare Paulinho. Nel centrocampo a 5 dovrebbe trovar spazio a Piccini, mentre Duncan dovrebbe sostituire Biagianti.

Queste le probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Abbiati, Bonera, Rami, Mexes, Constant, De Jong, Montolivo, Poli, Kakà, Taarabt, Balotelli.

Livorno (3-5-2): Bardi, Ceccherini, Castellini, Emerson, Piccini, Mesbah, Benassi, Greco, Duncan, Siligardi, Paulinho.

PROBABILI FORMAZIONI 34^ GIORNATA