Milan-Inter, Streaming Gratis

Domenica 20 novembre alle 20:45 si gioca il derby Milan-Inter, valido per la 13a giornata di Serie A. Se non siete abbonati a SKY o Mediaset Premium, potrete assistere al match su uno dei tanti siti che trasmettono in Streaming Gratis gli incontri sella Serie A.

Ricordate però che questi siti trasmettono in contravvenzione delle norme a difesa del copyright e pertanto queste trasmissioni sono illegali e possono essere interrotte senza preavviso e in qualunque momento. In questa sede noi ne facciamo menzione escusivamente per dovere di cronaca, ma senza intento promozionale o di incoraggiamento all’utilizzo.

Il derby della Madonnina è un evento sentitissimo a Milano e questo, che è il numero 304, non è da meno. Tanti i punti di interesse: il Milan dei giovani che sta disputando una stagione di gran lunga superiore alle aspettative, il nuovo allenatore nerazzurro, Pioli, che esordisce in panchina e proprio nel derby e soprattutto è la prima volta delle due proprietà cinesi delle due squadre più rappresentative del calcio italiano in europa e nel mondo.

Ancora il cosiddetto “closing” del cambio di proprietà dell’AC Milan non è avvenuto e continua ad essere rimandato, ma ci aspettiamo che qualcuno proveniente dalla terra dei Ming si farà vedere a San Siro per assistere all’evento. Diverso il discorso per l’Inter, la cui proprietà sarà presente e anzi sta cominciando a “presidiare” la squadra più da vicino di quanto non abbia fatto fino ad ora. Vedremo che derby sarà e comunque ci aspettiamo una partita vibrante, come molto spesso è accaduto.

Domenica 20 novembre, a San Siro, si gioca Milan -Inter, il derby di Milano, valido per la 13a giornata di Serie A. Il match sarà trasmesso in Streaming Gratis da i molti siti specializzati nella diffusione via web degli eventi sportivi nazionali ed internazionali, ma vi ricordiamo che questo servizio è illegale.

MILAN-INTER: SEGUI LA DIRETTA