Milan-Inter 0-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Trofeo Berlusconi 2015)

Questo pomeriggio va in scena allo stadio San Siro il Trofeo Berlusconi 2015, giunto alla sua 24esima edizione. Calciomercato.Napoli.it vi offre video gol, highlights e sintesi di Milan-Inter. Non occorre molto tempo all’Inter per sbloccare il risultato e portarsi in vantaggio. È al 12esimo infatti che Kondogbia segna il gol che varrà la vittoria del Trofeo Berlusconi 2015. Il Milan si fa trovare impreparato in occasione della rete nerazzurra e nel corso del match perde Bertolacci ed evidenzia ancora diverse lacune.

I rossoneri provano a rimettersi in carreggiata soprattutto nella ripresa di Milan-Inter, ma devono fare i conti con un Carrizo in gran forma che chiude ogni varco e allontana ogni pericolo. Al triplice fischio è la squadra di Mancini a far festa, mentre Mihajlovic torna deluso negli spogliatoi: il suo Milan ha ancora molto da migliorare e se il Trofeo Berlusconi 2015 poteva essere un buon test, in campionato il Diavolo non deve più sbagliare.

Milan-Inter 0-1: il gol del Trofeo Berlusconi 2015

Al 12′ si sblocca il risultato del derby dell’Expo grazie a Kondogbia che porta in vantaggio i nerazzurri. Il centrocampista nerazzurro calcia un rigore in movimento e la sfera si insacca alle spalle di Donnarumma.

VIDEO GOL KONDOGBIA

[brid video=”18500″ player=”3006″ title=”Geoffrey Kondogbia Goal AC Milan vs Inter 01 (Berlusconi Trophy) 2015″]

MILAN-INTER 0-1: LA CRONACA DEL TROFEO BERLUSCONI 

Juventus-Borussia, ZDF su Sky: come si trova il Canale?

Juventus-Borussia Moenchengladbach 0-0 Risultato Finale