La Serie A 2015-16 arriva alla ventesima giornata e c’è Milan-Fiorentina. Ecco dove vedere la gara in diretta tv. 

MILAN-FIORENTINA: DIRETTA TV

L’evento sarà trasmesso in streaming online anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play, riservate tuttavia ai soli abbonati. La diretta tv, dunque, sarà disponibile sui canali Sky Calcio e Premium Calcio; logicamente anche questi servizi sono disponibili per i soli abbonati alle piattaforme.

MILAN-FIORENTINA: DIRETTA TV

Partita fondamentale per i padroni di casa. Mihajlovic ha bisogno di un risultato positivo per riconquistare la fiducia della sua dirigenza dopo il buon pareggio di Roma. L’avversario è molto ostico, ma i rossoneri hanno gran voglia di far bene. Un successo avrebbe quasi del clamoroso: il Milan, finora, non ha brillato per gioco ed iniziativa, ma fermare i toscani, comunque lanciati in corsa scudetto, sarebbe un segnale forte per il campionato.

Scricchiola la squadra di Paulo Sousa, dopo una sconfitta che ha fatto rumore. Dove può arrivare la Fiorentina? La Viola viene dalla sconfitta casalinga contro la Lazio e spera di ottenere un pari o addirittura un successo, dopo che alcune certezze, forse, le sono state sottratte.

Come finirà Milan-Fiorentina? Ecco dove vedere la gara in diretta tv. 

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE