Milan-Fiorentina: Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Sabato sera, alle ore 20.45, al San Siro si affronteranno Milan e Fiorentina, nell’anticipo valevole per l’undicesima giornata di Serie A. Si affronteranno due squadre in cerca di riscatto, visti i risultati deludenti nell’ultimo turno infrasettimanale. Da un lato i rossoneri che, dopo il deludente pareggio contro la Lazio, vorranno a tutti i costi agguantare i 3 punti per rimettersi in carreggiata le verso posizioni più alte in classifica. Dall’altro, però, ci saranno i viola di Montella che vogliono farsi giustizia da soli vista la sconfitta ricca di polemiche contro il Napoli.

Allegri dovrebbe puntare sull’undici titolare di mercoledì sera con Gabriel in porta, De Sciglio confermato a sinistra e Zaccardo al centro della difesa insieme a Zapata. L’unica novità potrebbe essere rappresentata dal rientro in campo di Robinho al posto di Birsa, a completare il reparto offensivo con Kaka e Balotelli. Montella, in attesa di conoscere il verdetto del ricorso di Cuadrado, dovrebbe optare per un 3-5-2 con il rientro di Gonzalo Rodriguez in difesa e Tomovic a sostituire eventualmente il colombiano. In attacco, Joaquin insieme a Giuseppe Rossi.

Montella allenatore Fiorentina

Ecco le probabili formazioni:
Milan (4-3-3): Gabriel; Abate, Zaccardo, Zapata, De Sciglio; Montolivo, De Jong, Poli; Robinho, Balotelli, Kakà.
A disposizione: Amelia, Abbiati, Coppola, Constant, Cristante, Muntari, Emanuelson, Saponara, Vergara, Matri, Birsa, Niang.
All.: Allegri 

Fiorentina (3-5-2): Neto; Roncaglia, Rodriguez, Savic; Tomovic, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Joaquin, Rossi.
A disposizione: Munua, Commper, Bakic, Alonso, Rebic, Ambrosini, Mati Fernandez, Vecino, Wolski, Vargas, Matos, Iakovenko.
All.: Montella

Il match potrà essere seguito in diretta alle ore 20.45 di sabato 2 Novembre, sui canali Mediaset Premium e Sky. E’ inoltre previsto, per gli abbonati, il servizio di streaming Premium Play e Sky Go.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’UNDICESIMA GIORNATA