Milan-Chievo 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Il secondo anticipo della 31^ giornata di campionato sarà Milan-Chievo. Sarà possibile seguire il match, che si disputerà sabato alle ore 20.45 presso lo stadio San Siro di Milano, in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky o in streaming sfruttando le piattaforme Premium Play e Sky Go. Match importante per il Milan che cerca continuità di risultato, così come per il Chievo che in campionato a San Siro non ha mai vinto.

Tra le file del Milan mancheranno ancora gli infortunati El Shaarawy, Petagna e De Sciglio. Ad essi si aggiungono gli squalificati Mexes e Constant, mentre restano da valutare le condizioni di Abate e Montolivo. Per quel che riguarda la formazione Seedorf potrebbe riconfermare in parte la formazione scesa in campo contro la Fiorentina. Fa eccezione il reparto difensivo dove Mexes e Constant verranno sostituiti molto probabilmente da Zapata ed Emanuelson, sulla trequarti l’olandese potrebbe concedere un turno di riposo a Kakà schierando al fianco di Honda e Taarabt il centrocampista Poli, rientrato dalla squalifica. Unica punta nell’ormai solito 4-2-3-1 dovrebbe essere Mario Balotelli che nella partita contro la Fiorentina ha particolarmente convinto.

Nel Chievo, invece, non ci sarà lo squalificato Luca Rigoni, così come l’infortunato Guana. Il tecnico Corini dovrebbe dunque affidarsi a un 4-3-1-2 con in difesa Frey e Rubin come terzini e in attacco, vista l’assenza di Rigoni, dovrebbe scendere in campo, al fianco del solido Alberto Paloschi, Obinna e con Guarente sulla trequarti a sostegno delle due punte.

Queste le probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Abbiati, Bonera, Rami, Zapata, Emanuelson, De Jong, Muntari, Honda, Poli, Taarabt, Balotelli.

Chievo (4-3-1-2): Agazzi, Frey, Dainelli, Cesar, Rubin, Sardo, Radovanovic, Hetemaj, Guarente, Obinna, Paloschi.

PROBABILI FORMAZIONI 31^ GIORNATA 

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-CHIEVO