Milan-Alessandria, Semifinale Coppa Italia 2016

Sarà Milan-Alessandria la prima semifinale di Coppa Italia 2016. Una sfida davvero inedita non tanto per il Milan che ha nelle corde la possibilità di arrivare in Semifinale di Tim Cup, quando per l’Alessandria che milita in Lega Pro e che ha compiuto un cammino davvero prodigioso fino a raggiungere le fasi finali della Coppa Italia. Milan-Alessandria si sfideranno in gare di andata e ritorno e già si prevede il tutto esaurito allo stadio piemontese.

Alessandria che ha tagliato il traguardo della Semifinale di Coppa Italia dopo aver battuto lo Spezia in rimonta nei Quarti di Finale in trasferta. Una gara pazzesca con i piemontesi che hanno ribaltato le sorti dell’incontro negli ultimissimi minuti. Milan che invece è giunto alla Semifinale di Coppa Italia dopo aver sconfitto la Sampdoria ai Quarti di Finale.

COPPA ITALIA: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Spezia-Alessandria 1-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Tim Cup)

Crotone-Cagliari 3-1 Risultato Finale