Mihajlovic-Napoli, Tuttosport: “Le cifre dell’accordo”

Non c’è ancora l’ufficialità perché ancora i tempi non sono maturi e il Napoli sta ancora giocando per raggiungere un piazzamento Champions League, ma che Mihajlovic sia il prossimo tecnico azzurro ci sono davvero pochi dubbi. Nell’edizione odierna Tuttosport quantifica le cifre dell’affare. Secondo il giornale di Torino l’attuale allenatore della Sampdoria è pronto a firmare un contratto biennale da 2,8 milioni di euro: cifra nettamente inferiore a quanto sta percependo Benitez che invece si attesta a 3,5 milioni di euro.

Insomma l’arrivo di Mihajlovic a Napoli è ormai cosa fatta, manca l’ufficialità che di certo non è un dettaglio secondario ma non assolutamente in discussione visto che le parti si sono viste, si sono piaciute e hanno anche raggiunto l’accordo economico. Bisogna aspettare la fine della stagione per convolare a nozze, ma il tempo in questo caso è davvero galantuomo visto che è difficile ci possano essere sorprese dell’ultim’ora.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Bigon tra Verona e Real Madrid”

Video – Juventus-Napoli 2-3, Precedenti: la rimonta azzurra del 2009