Midtjylland-Napoli 1-4: Video con la Sintesi di Sky

Un Napoli spettacolare che non si vuole più fermare è quello che batte il Midtjylland per 4-1 in Europa League. CalciomercatoNapoli vi propone il video con la sintesi di Sky così da poter rivivere tutte le emozioni targate Napoli che in Danimarca ha dato ancora una volta di più la prova di poter essere davvero la squadra ammazza stagione. Una compagine che di fronte alla squadra danese, che condivideva il primo posto del girone proprio con gli azzurri, è stata subito messo sotto nel primo tempo in cui la squadra di Sarri è andata avanti per ben tre reti prima di subire il gol dei padroni di casa a fine primo tempo. Poi ci ha pensato il solito Higuain a chiudere la contesa allo scadere del secondo tempo.

MIDTJYLLAND-NAPOLI 1-4: VIDEO SINTESI DI SKY

[brid video=”18617″ player=”3006″ title=”MidtjyllandNapoli 14 Sky HD Highlights Ampia sintesi 22102015″]

MIDTJYLLAND-NAPOLI 1-4: GABBIADINI GOL SPETTACOLARE

Il migliore in campo è stato però Manolo Gabbiadini che ha giocato dal primo minuto al posto di Higuain e ha insaccato una doppietta con la seconda rete davvero spettacolare visto che ha spedito la palla nell’angolino dove il portiere di casa non è potuto assolutamente arrivare. Un Gabbiadini ritrovato che può essere solo utile agli azzurri e che a fine gara ha detto: “Penso solo a segnare”.

IL GOL DI GABBIADINI: CLICCA QUI E GUARDA IL VIDEO

MIDTJYLLAND-NAPOLI 1-4: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Midtjylland-Napoli 1-4, Gabbiadini: “Penso solo a segnare”

Midtjylland-Napoli 1-4, Sarri: “Non sono soddisfatto del tutto”