Michu-Napoli, nessuna visita medica con gli azzurri

Michu avrebbe già sostenuto le visite mediche con il Napoli. La voce proveniente dalla Spagna è però stata smentita, anche se non ufficialmente, dal club azzurro che comunque tiene d’occhio l’attaccante spagnolo dello Swansea come possibile vice Higuain. E’ più di un’idea e lo si capisce dal fatto che lo stesso club partenopeo comunque si sarebbe informato delle sue condizioni fisiche visto che viene da un lungo periodo di stop per problemi a un ginocchio e a una caviglia.

Insomma se ancora non sono arrivate le viste mediche che sono propedeutiche alla firma del contratto, c’è però sempre forte l’interessamento del Napoli sull’attaccante che in Inghilterra si troverebbe chiuso dall’arrivo, quello sì ufficiale, di Gomis dal Lione. Il Napoli vorrebbe prendere Michu con la formula del prestito oneroso.

Leggi anche — > Michu al Napoli, i pro e i contro dell’affare

Leggi anche — > Chi è Michu? Il video dell’attaccante che interessa al Napoli

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Colombia-Uruguay 2-0 video gol, sintesi e highlights

Calciomercato Napoli, Valencia e Rubin Kazan su Vargas