Metropolitana Napoli, Corse Speciali per la sfida contro il Milan

Sarà pienone al San Paolo lunedì sera per Napoli-Milan, così l’Anm ha deciso di potenziare le corse della metropolitana così da dare la possibilità a tutti gli spettatori che arriveranno a Fuorigrotta per assistere alla gara di campionato di poter poi tornare alle proprie case con il minimo disagio. Come si legge sul comunicato diffuso dall’Azienda Napoletana Mobilità, su mandato del Comune di Napoli e con l’autorizzazione della Regione Campania, Trenitalia farà circolare i treni della metropolitana, Linea 2, anche dopo il consueto orario di chiusura del servizio.

Quindi al termine di Napoli-Milan ci saranno diverse corse speciali con partenza dalla stazione di Campi Flegrei verso Piazza Garibaldi/Gianturco: una ogni dieci minuti. Per acquistare i biglietti per accedere al servizio c’è la biglietteria aperta alla stazione Campi Flegrei poiché gli agenti della Polizia Ferroviaria, che indirizzerà alle varie banchine i tifosi, controllerà a terra il possesso del titolo di viaggio. I treni della metropolitana però non fermeranno alla stazione di Piazza Leopardi.

NAPOLI-MILAN: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Milan, il video del gol di Paolo Di Canio

Video – Figlio di Insigne canta Un Giorno all’Improvviso