Diciottesuna giornata di Lega Pro nella quale spicca Messina-Benevento, gara che sará visibile in diretta streaming gratis su Sportube, la web tv che permette di vedere live tutto il campionato 2015-16. Il match si gioca al San Filippo e mette di fronte due squadre dal buon rendimento. I padroni di casa erano partiti benissimo, poi la spinta di inizio stagione si è un po’ affievolita ma comunque i giallorossi si trovano in discreta posizione. Gli altri giallorossi, i campani, sono invece quattro punti più sopra e lottano già per il piazzamento play off.

All’andata, da ricordare, forti tensioni e rissa in campo con annessa maxi squalifica tra Cissè e Berardi. Finì 0-0 in terra campana.

Messina-Benevento, come vederla in diretta streaming gratis su Sportube?

La sfida sará dunque visibile collegandosi con il sito web di Sportube, che trasmette l’incontro in diretta streaming gratis. Ancora da verificare se la gara sará trasmessa in diretta tv su network siciliani, mentre è sicuro che alcune televisioni locali trasmetteranno la differita della sfida. Calcio d’inizio alle 17.30 di sabato 16 gennaio 2016.

STREAMING LEGA PRO