Mercato Napoli Gennaio 2016, Tonelli o Barba in Arrivo?

Per quanto riguarda la sessione invernale di calciomercato di Gennaio 2016, in questa occasione ci occupiamo di due indiscrezioni in entrata per il Napoli. Uno tra Tonelli e Barba è in arrivo? Diciamoci la verità il vero obiettivo del Napoli era Maksimovic del Torino, ma Cairo non vuole abbassare la cifra per il cartellino che pare esagerata per un buonissimo giocatore, ma non un fuoriclasse.

E’ notizia di oggi che il Direttore Sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha incontrato oggi a Castelvolturno l’agente di Lorenzo Tonelli, difensore toscano classe ’90, ma l’Empoli non sembra intenzionato a cedere il suo perno difensivo più importante, in questo mercato di Gennaio 2016.

Secondo l’emittente televisiva a pagamento, Sky, Giuntoli avrebbe raggiunto telefonicamente il Direttore Sportivo dell’Empoli, Marcello Carli, per chiedergli informazioni su Federico Barba, difensore centrale classe ’93 di scuola Roma. In questo caso l’Empoli sembra più propenso alla cessione e dato che il giovane centrale italiano piace molto a Sarri, che lo conosce bene, è verosimile pensare che il Napoli farà il possibile per rinforzare il proprio pacchetto arretrato con uno tra Lorenzo Tonelli e Federico Barba, entrambi attualmente in forza all’Empoli.

Leggi anche:

Scritto da Gigi Sirianni

Classe di ferro 1983. Amante di tutti gli Sport, Musica, Giochi per Pc, Internet&Web, Informatica.

Sarri-Mancini, Allegri: “Gli allenatori devono dare l’esempio”

Sarri-Mancini, Striscione Ultras Napoli a Castelvolturno