Mercato Napoli Gennaio 2016, De Laurentiis: “Stiamo accelerando”

calciomercato napoli

Anche l’ultimo giorno del 2015 il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto su Radio Kiss Kiss per parlare del prossimo mercato di gennaio. Il produttore cinematografico ha fatto sapere ai tifosi che si sta accelerando sul mercato così da mettere a disposizione di Sarri il prima possibile i giocatori che ha promesso.

DE LAURENTIIS: “SE DEVE ARRIVARE QUALUCNO DEVE FARLO SUBITO”

E’ un De Laurentiis chiaro che fa arrivare a chi di dovere il proprio pensiero. In particolare il produttore cinematografico si rivolge al possibile nuovo acquisto: “Sto facendo di tutto per accelerare i tempi, se deve arrivare qualcuno è bene che arrivi subito per imparare gli schemi dell’allenatore e inserirsi il prima possibile”. Insomma quest’anno c’è voglia di arrivare il più in alto possibile e anche chi vestirà la maglia azzurra nel prossimo gennaio deve sapere di condividere da subito la voglia di vertice del presidente.

DE LAURENTIIS: “STIAMO CERCANDO UN GIOVANE”

Quindi un piccolo indizio lo lancia De Laurentiis su quale potrà essere l’acquisto azzurro a inizio anno e a Radio Kiss Kiss svela: “Da noi devono giocare dei campioni, non solo quelli che brillano sulla stampa ma anche giocatori che devono essere verificati. Quello che stiamo facendo è il top per quello che merita il Napoli. Stiamo lavorando con grande ottimismo, cominciando un periodo di negoziazione e verifiche su diversi territori che hanno la giusta funzionalità per la nostra rosa. Migliorare il nostro organico è un problema”.

Leggi anche: