Mercato Napoli, Di Marzio: “Piace Cristante. Klaassen a giugno”

Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio è intervenuto a Marte Sport Live ed ha parlato del possibile calciomercato di gennaio del Napoli, sia in entrata che in uscita. L’obiettivo principale degli azzurri è un centrocampista, con Rabiot e Gomes che rimangono dei sogni e con Klaassen che puo’ essere un obiettivo, ma per il mercato di giugno.

Henrique ha offerte anche dalla Cina per lui ma in questo momento tra i club c’è ancora poco: qualcosa si muove con gli agenti. Il Napoli vuole ricarvarci qualcosa ma è difficile venderlo: il giocatore si è deprezzato. Non ha giocato e adesso lo vogliono pagare poco – dice Di Marzio sul mercato in uscita del Napoli per poi continuare dicendo che – c’è stata una telefonata di Giuntoli al ds del Psg per Rabiot.Lo vuole anche la Juventus che lo ha chiesto tramite sms: in entrambi i casi è arrivato un secco no”.

MERCATO NAPOLI, GOMES E KLAASSEN SONO DEGLI OBIETTIVI DIFFICILI

Di Marzio ha poi parlato di un altro possibile obiettivo per il centrocampo del Napoli in questa sessione di mercato, Gomes del Valencia che pero’ difficilmente sarà ceduto. Un nome molto caldo in questi giorni è invece quello di Klassen dell’Ajax: “l calciatore non vorrebbe andare via a gennaio. Anche l’Ajax non vuole cederlo a gennaio: più fattibile a giugno, poi è chiaro che se ti presenti con 15mln il discorso cambia”.

Il giornalista di Sky infine traccia un identikit del centrocampista che il Napoli cerca a gennaio: “O lo prendi italiano o che abbia già giocato con Sarri. Un nome che mi è arrivato è quello di Bryan Cristante, ex Milan: ha già giocato in Italia, ci metterebbe un giorno ad abituarsi al nostro calcio. Su Soriano non ho grandi segnali: il Napoli lo ha abbandonato quella sera all’ultima giornata di calciomercato. Difficile che si riapri, è una mia sensazione. Non so nemmeno se Soriano ha voglia di venire dopo che il Napoli si è tirato in dietro. 

Leggi anche: