Mercato Napoli, Corriere dello Sport: Maksimovic per la difesa

Secondo l’edizione odierna de il Corriere dello Sport Sarri avrebbe le idee chiare sul come rinforzare la difesa del Napoli in questa sessione di calciomercato. Dopo gli arrivi di Sepe, Reina e Valdifiori e il possibile di Allan, si punta all’acquisto di un centrale veloce e bravo tecnicamente. Il primo della lista con queste caratteristiche sarebbe Nikola Maksimovic del Torino.

Non solo dunque il Napoli cercherà di rinforzare gli esterni di difesa con l’acquisto di almeno uno tra Sime Vrsaljko e Matteo Darmian ma anche i centrali. A Sarri piace molto Maksimovic, anche lui del Torino, e il serbo dovrebbe prendere il posto nello scacchiere azzurro di Britos che è ormai ad un passo dell’essere ceduto.

Come si è visto con l’affare Darmian trattare con Cairo non è certo cosa facile, ma De Laurentiis cercherà di imbastire una trattativa per il difensore 23enne sia includendolo nell’operazione Darmian che escludendolo. Da battere c’è pero’ anche la concorrenza del Milan visto che Mihajlovic lo ha espressamente chiesto come rinforzo di mercato.

Leggi anche: