Mercato Napoli, Benitez: “Non solo Koulibaly, stiamo lavorando”

Non sarà solo Koulibaly l’unico acquisto del Napoli. A confermarlo è Rafael Benitez attraverso uno scritto che ha voluto pubblicare sul proprio sito internet e così rassicurare i tifosi del Napoli: “Stiamo facendo definitivamente degli enormi passi in avanti. Anche in questo periodo sono costantemente in contatto col presidente, i suoi collaboratori e tutti i giorni con Riccardo Bigon e il mio staff tecnico. Insieme analizzeremo la rosa e i possibili rinforzi. Stiamo ancora cercando i giocatori giusti per il nostro progetto, profili che possano dare garanzie sia per il presente che il futuro della nostra squadra”.

Insomma l’allenatore spagnolo ha voluto dire la sua in questa prima fase di calciomercato in cui i nomi sono tanti, ma le trattative vere e propria davvero poche. Quindi la rivelazione del miglioramento delle strutture di allenamento a Castelvolturno quasi a voler invogliare qualcuno a scegliere Napoli e il Napoli: “In questi giorni sono stato informato della situazione dei lavori di adeguamento previsti per il nostro centro tecnico di Castelvolturno per la prossima stagione”.

Un vero e proprio centro all’avanguardia sta nascendo: “Una piscina per aiutare la prevenzione e il recupero degli infortuni, nuove attrezzature per la palestra, una zona dedicata all’addestramento dei portieri, migliorie dei campi di allenamento, così come agli spogliatoi per i giocatori e gli uffici dei collaboratori nel Centro, sono un passo avanti. Un messaggio ai nostri giocatori e tutti coloro che potrebbero arrivare, la dimostrazione che vogliamo essere più competitivi”, ha concluso Benitez sempre più calato nella realtà partenopea.

TUTTO SUL MERCATO DEL NAPOLI

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Chi è Sandro? Il video del centrocampista che piace al Napoli

Squadre con più campionati in Serie A: il Napoli è ottavo