Mercato Napoli 2015: Acquisti e Cessioni Ufficiali

Un mercato di riparazione in un certo senso povero per il Napoli. Il 2015, per acquisti e cessioni ufficiali, dovrebbe chiudersi senza nessun colpo ad effetto. In entrata sono da annoverare soltanto Gabbiadini e Strinic, in uscita soltanto Rosati che si trasferisce alla Fiorentina. In ballo, per gli ultimi giorni di mercato, restano le auspicabili cessioni di Radosevic e Uvini, rispettivamente destinati a vestire le maglie di Crotone e Palermo.

Chi s’aspettava il colpo ad effetto, il grande acquisto o la sorpresa del patron per il prosieguo della stagione, rimarrà profondamente deluso. Il tutto sembrerebbe essere rinviato a giugno quando, a partire da Benitez, la squadra potrebbe essere completamente rifondata. Con ogni probabilità sarà dalla prossima sessione di calciomercato che gli azzurri proveranno a puntellare, reparto per reparto, la squadra da consegnare al tecnico che deciderà di legarsi per i prossimi anni al sodalizio partenopeo.

Gabbiadini e Strinic sono quindi le uniche due novità per il mercato di riparazione. Rosati l’unica cessione, in attesa di capire quale sarà il futuro di Bruno Uvini e Radosevic.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DI GENNAIO

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Mercato Napoli, restano solo le cessioni. Acquisti rinviati a giugno

Mino Raiola: “Quando volevo vendere Hamsik valeva 70 milioni”