Menichini nuovo allenatore della Salernitana?

Salernitana - Juve Stabia - Lega Pro Girone C 2014/15 Salerno, 07.12.2014 - Stadio Arechi Foto: Nicola Ianuale/Photo Ianuale©

Torrente rischia il proprio posto da allenatore, così almeno si dice nelle ultime ore dopo la sconfitta di ieri sera. Per sostituirlo si parla di un possibile ritorno di Menichini sulla panchina della Salernitana. La posizione dell’attuale allenatore della Salernitana non è più salda come un tempo. I campani faticano a ingranare e la sconfitta interna rimediata dalla Salernitana, ieri sera, nel corso di uno dei tre anticipi della 15esima giornata di serie B contro la Pro Vercelli, potrebbe costare il posto a Torrente.

IL RITORNO – Stando a quanto riferito da “Premium Sport“, la Salernitana starebbe valutando la posizione dell’attuale tecnico. Torrente rischia e a Salerno potrebbe tornare Menichini, allenatore esonerato in estate per far posto allo stesso Torrente. Ore bollenti in casa Salernitana: Torrente potrebbe essere esonerato nelle prossime ore e sarebbe già pronto il ritorno di Menichini.

Leggi anche:

Scritto da Gigi Sirianni

Classe di ferro 1983. Amante di tutti gli Sport, Musica, Giochi per Pc, Internet&Web, Informatica.

Giocatori Mino Raiola, “Donnarumma vale 170 milioni”

Castelli Romani-Catania, Diretta Streaming Gratis su Sportube